Abbattitori di fuliggine non funzionanti ai limiti di truffa

Abbattitori di fuliggine non funzionanti ai limiti di truffa
Vorrei sottolineare ancora una volta il problema dei abbattitori di fuliggine con falsi dichiarazioni di trattamento, certificazioni di istituti esteri non validi in Europa , abbattitori di fuliggine che dichiarano un abbattimento totale della fuliggine e che si rivelano dei brocchi , dei falsi abbattitori che non trattano ne anche i 50% della fuliggine .
Lo dico da molto tempo ma questa anno siamo stati chiamati a sostituire abbattitori di fuliggine anche dei fornitori ce io personalmente ho ritenuto seri e affidabili.
Tutti questi abbattitori non riescono abbattere in una maniera soddisfacente la fuliggine cosi i proprietari delle pizzerie e o panifici ci hanno chiamati di risolvere i loro problemi  affrontando una spesa extra.

Abbattitori di fuliggine non funzionanti
Vecchia tecnologia obsoleti, alcuni non  rispettano ne anche  le normative CE20131022_141001 abbattitori di fuliggine non funzionanti abbattitori di fliggine non funzionanti

I abbattitori di fuliggine non funzionanti sono stati rimpiazzati con modelli idonei per la tipologia d’uso con Clinear blackout Ø250 mm , Mini Clinear AF 35 Ø300… modelli certificati IMQ

Abbattitori di fuliggine che hanno sostituito i abbattitori non funzionanti qui sotto

Abbattitori di fuliggine certificati IMQ
Trattamento della fuliggine 100%

Abbattitori di fuliggine non funzionanti ai limiti di truffaultima modifica: 2013-11-10T16:59:57+01:00da the-best3
Reposta per primo quest’articolo